JACKOBS srls

Piazza Centro Commerciale 22
20090 Segrate
MI
Italia

Telefono
+39 346 183 6051

Email
mseccardelli@jackobs.it

Web
http://www.jackobs.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

logo

Pad. 29 Stand F11

Marchi
JACKOBS BAUTY PET

JACKOBS BEAUTY PET

JAKCOBS BEAUTY PET (www.jackobs.it) è un azienda che commercializza attrezzature per la toelettatura e per il self service lavaggio cani. La forza di JACKOBS BEAUTY PET è quella di poter offrire alla propria clientela un servizio completo che parte dal supporto per l'apertura di un nuovo locale e alla gestione dello stesso, anche tramite corsi studiati appositamente per il settore, passando dalla semplice fornitura delle attrezzature, arrivando la supporto post vendita; nel magazzino di San Giuliano Milanese sono presenti tutti i componenti di ricambio. 

Offrire un alto livello di servizio è la nostra priorità e, per questo, tutti gli ordini ricevuti vengono evasi entro il giorno lavorativo seguente a quello del ricevimento.

Importante notare che, tutte le nostre proposte, siano esse fabbricate direttamente da noi o da fornitori partner, sono cottraddistinte da un ottimo rapporto/qualità prezzo e dal fatto che, prima di essere inseriti nel nostro catalogo, sono sottoposti a stretti controlli di funzionamento e durata sia nel nostro magazzino di San Giuliano Milanese che nel nostro negozio di toelettatura di Segrate.

Offerta speciale per ZOOMARK 2023

A tutti i clienti che, durante il periodo della fiera, effettueranno un ordine minimo di 300€ (IVA esclusa) è previsto uno sconto pari al 15% del valore dell'ordine; questo oltre alla consegna gratuita.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna