ELSABEAUTY - CAP SO FEND srl

Via G. Matteotti 9
21015 Lonate Pozzolo
VA
Italia

Telefono
+39 333 788 2788

Email
info@elsabeauty.it

Web
http://www.elsabeauty.it

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 16 Stand NEXT - 18

Marchi
ElsaBeauty Dermo Animal Care - Firenze

Il futuro della dermocosmesi per Animali da compagnia: ElsaBeauty Dermo Animal Care

ElsaBeauty Dermo Animal Care Firenze è già il futuro, essendo fra le prime linee di DERMOCOSMESI BIOLOGICA, NATURALE e VEGAN ad uso veterinario.

Studiata per tutti gli animali da compagnia, cani e gatti ma non solo !

La Dermocosmesi è quella materia che tratta di pelle e soluzioni per la pelle che si ottengono usando preparati cosmetici arricchiti con principi funzionali attivi, cioè in grado di PREVENIRE e CURARE varie infiammazioni cutanee come per esempio la DERMATITE.

Abbiamo sviluppato specifice ROUTINES per i vari stadi del problema, partendo dal prurito, all'arrossamento, fino alla dermatite vera e propria. In molti casi siamo in grado di evitare l'uso di farmaci come antipruriginosi, antibiotici e cortisonici, o affiancarci ad essi sia per una più veloce soluzione dell'infiammazione, sia per evitarne la ricomparsa.

I nostri prodotti sono totalmente sicuri nel caso vengano leccati o ingeriti, e perfetti anche per cani anziani, convalescenti o cuccioli.

Nel caso dei cuccioli abbiamo studiato le nostre ROUTINE IGIENE utilizzabili a partire dai neonati.

Siamo formulati e prodotti seguendo le normative della cosmesi umana (Legge CE1223/2009) con approccio “one health”, cioè pensando ad una salute unica che si trasmette da animale ad uomo e viceversa.

Inoltre, i nostri prodotti sono ECO SOSTENIBILI dall’inizio alla fine, in ogni passaggio: dalla raccolta alla trasformazione delle materie prime, dall’estrazione dei principi attivi al PACKAGING in PET 100% da Plastica Riciclata e Green PE da Canna da zucchero.

Perchè....   AMALO   PROTEGGILO   CURALO

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna