Hofseth Biocare Asa

Kipervikgata 13
N-6003 Alesund
Norvegia

Telefono
+47 73 10 22 00

Email
sales@hofsethbiocare.no

Web
https://brilliantpetcare.com/

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube
https://www.tiktok.com/@brilliantpetcare/

Video

Guarda il video
logo

Pad. 21 Stand B99

Marchi
Brilliant Salmon Oil

Brilliant Salmon Oil

Brilliant Salmon Oil è un prodotto completamente naturale, non raffinato e delicatamente estratto dal salmone. L’olio viene prodotto per il consumo umano e, di conseguenza, è caratterizzato da elevata qualità, senza nessun additivo aggiunto. Il sapore di salmone fresco aiuterà a stimolare l’appetito del tuo amico a quattro zampe. Brilliant Salmon Oil contribuisce inoltre ad ottenere un pelo più lucido, delle zampe più morbide, maggiore energia, oltre che a prevenire patologie cardiovascolari. Provalo tu stesso e ne sarai convinto.

Siamo orgogliosi di far notare il colore del nostro olio, testimonianza della sua freschezza e del suo naturale contenuto di antiossidanti. Questa è la ragione per cui utilizziamo una bottiglia trasparente protetta dai raggi UV, con un pratico erogatore per assicurarci che l’olio rimanga fresco e che sia al tempo stesso facile per te garantire un dosaggio corretto.

Una materia prima fresca è la chiave per massimizzare la qualità del prodotto. La nostra preziosa materia prima viene trasportata direttamente dagli impianti produttivi dei nostri fornitori per assicurare un flusso ottimale del salmone fresco. Utilizzando materie prime di elevata qualità, siamo in grado di produrre un olio di salmone fresco e completamente naturale, come nessun altro. Il tutto per garantire un processo sostenibile e tracciabile, perché quando il prodotto finito deve possedere la più alta qualità possibile, controllare tutti gli aspetti della filiera produttiva è fondamentale.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna