Life Pet Care Srl

Via dei Boschi 46
52041 Badia Al Pino
AR
Italia

Telefono
0575411013

Email
amici@lifepetcare.it

Web
http://www.lifepetcare.it

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

logo

Pad. 29 Mall Stand A05 - B06

Marchi
Life Pet Care

LIFE PET CARE, NUTRIZIONE SECONDO NATURA

Life Pet Care nasce nel 2009 dalla volontà dei suoi soci fondatori, tutti con lunga esperienza nel pet food, di fare qualcosa che fosse realmente utile per il benessere di cani e gatti. Da li la decisione di sviluppare soltanto alimenti naturali

Dunque, la mission di Life è alimentare cani e gatti in modo esclusivamene naturale, ovvero come questi farebbero se vivessero liberi in natura, rispettando, cosi, le loro reali esigenze biologiche. E in natura, cani e gatti sarebbero carnivori. 

I prodotti Life sono dunque preparati con poche, semplici ma fondamentali regole: Carne o pesce sempre primo ingrediente, materia prima di alta qualità, alte percentuali di carne e pesce e pochi cereali.

Ad oggi Life conta un catalogo molto profondo con più di 200 referenze, con il quale va a coprire tutti i segmenti di mercato nei vari formati. Infatti, nel catalogo Life si trovano: alimenti umidi in buste e lattine di varia grammatura per cani e gatti, alimenti secchi di varia size per cani e gatti, snack per cani e gatti etc etc...

In più, uno dei nostri punti di forza, è la consapevolezza che la qualità si deve percepire. Per questo nei nostri prodotti, specialmente quelli umidi, l'aspetto è assolutamente fresco e invitante, facendo percepire al cleinte che lo apre la differenza con un normale alimento per pet.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna