Dapibus Tech SL

Avinguda Can Amat
08630 Abrera
Spagna

Telefono
+34 620 39 67 46

Email
info@dapibus.co

Web
http://www.dapibus.co

Social Network
LinkedIn

logo

Pad. 25 Stand A62

Innoviamo nella produzione sostenibile di proteine grazie al potere degli insetti.

Dapibus trasforma i rifiuti organici dell'industria agroalimentare in prodotti ad alto valore aggiunto grazie al potere degli insetti: principalmente proteine, ma anche olio e fertilizzante organico. La nostra missione è creare un sistema alimentare più sostenibile e circolare, fornendo una soluzione alla sfida globale degli sprechi alimentari. Siamo impegnati a creare un impatto positivo nel mondo, riducendo l'impronta ambientale dell'industria agroalimentare e fornendo una fonte sostenibile e di qualità di proteine.

Poiché la popolazione mondiale è stimata a superare i 10 miliardi di persone entro il 2050, la produzione di cibo migliore e più abbondante è una sfida critica che deve essere affrontata. Gli insetti sono stati identificati come una soluzione promettente, specialmente nella nutrizione animale e vegetale.

Dapibus ha sviluppato con successo una linea di prodotti appositamente progettati per soddisfare le esigenze nutrizionali degli animali domestici, tra cui gatti, cani e pesci ornamentali. Dopo anni di ricerca e sviluppo con i migliori esperti e veterinari, le proteine e gli oli degli insetti Dapibus derivati dalle larve della mosca soldato nera offrono la combinazione perfetta per la nutrizione degli animali domestici.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna