APC Europe

Avda. San Julián, 246-258, Pol. Ind. Congost
08403 Granollers (Barcelona)
Spagna

Telefono
+34 935 48 11 37

Email
sales.feed@apc-europe.com

Web
http://www.APCproteins.com

Social Network
LinkedIn
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 21 Stand B76 - B78

LEADER GLOBALE NELLE PROTEINE FUNZIONALI

APC offre ingredienti sostenibili di alta qualità per l'alimentazione animale, prodotti in modo sicuro e secondo i più elevati standard di qualità. Più di 600 articoli scientifici supportano le capacità biologiche e tecnologiche del nostro portafoglio di Proteine Funzionali.

APC si rifornisce di sangue animale da impianti di macellazione di pura carne suina o bovina ufficialmente ispezionati, prelevato da animali sani durante la produzione di carne destinata al consumo umano. Il sangue intero viene quindi separato in plasma e globuli rossi che sono una risorsa naturale e sostenibile che aiuta altri animali a prosperare.

PLASMA: A WHOLE BODY HEALTH INGREDIENT

Nella scelta di alimenti, snack e integratori, è necessario prestare particolare attenzione alla presenza di ingredienti funzionali che promuovano la salute e il benessere, compresi quelli che hanno un effetto benefico sulla gestione delle infiammazioni, ivi incluse le proteine derivate dal plasma.

Il plasma è un ingrediente naturale supportato da decenni di ricerche che ne dimostrano il comprovato effetto su tutto l'organismo, regolando l'infiammazione alla fonte. Consumate per via orale, le proteine funzionali contenute nel plasma non interferiscono con la naturale risposta immunitaria dell’organismo all'infiammazione, bensì aiutano il sistema immunitario a rispondere in modo più rapido ed efficiente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna