Minag

Rua Cecília Meireles 477, Praia dos Amores
88331-405 Balneario Camboriu
Brasile

Telefono
+55 47 99927 6957

Email
financeiro@minag.com.br

Web
http://www.minag.com.br

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Stand BRAZIL PAVILION 03

Marchi
Minag

Una storia di cui andiamo fieri

Minag è un pioniere nella produzione di essiccatori in Brasile; opera esclusivamente nel mercato del Pet da oltre 30 anni, con l'obiettivo di offrire attrezzature ad alta produttività, comfort e onorando il suo slogan "Made to last".
 
Un'azienda costruita da una famiglia che di generazione in generazione è cresciuta e prosperata. Oggi la sua linea di prodotti comprende asciugatrici, soffiatori, essiccatori per animali, tavoli per la toelettatura e per la cura clinica, gabbie, vasche da bagno e accessori; prodotti sviluppati privilegiando la qualità e la sicurezza per soddisfare le esigenze dei professionisti e il benessere degli animali.
 
Minag è molto orgogliosa di aver accompagnato la crescita del mercato del pet in Brasile, individuando nuove esigenze di soluzioni; camminando fianco a fianco con i propri clienti e facendo parte della storia di migliaia di aziende in Brasile e in America Latina.
 
L'eccellenza nel servizio, l'affidabilità della produzione e la credibilità del marchio hanno reso Minag un leader nel segmento degli animali da compagnia.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna