Nutrivale

Rodovia PE 05 Km 22 s/nº, Tiúma
54737-200 São Lourenço da Mata/Pernambuco
Brasile

Telefono
+55 81 98884 1808

Email
trade@gruponutrivale.com.br

Web
http://www.gruponutrivale.com.br

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Stand BRAZIL PAVILION 05

Marchi
Provence Natufresh Super Premium,Provence Special Premium,Evolut Premium,Raça Dog Premium,Raça Cat Premium

Nutrivale Food

Siamo un produttore/commerciante brasiliano di alimenti per animali domestici per cani e gatti con molti anni di esistenza.

Nutrivale, dal 1986.

Siamo un'azienda del nord-est brasiliano con oltre 35 anni e 14 anni di esperienza come produttore di prodotti per animali domestici. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti.

La nostra storia è iniziata nel 1986 nell'interno dello stato di Pernambuco, nella regione nord-est del Brasile, come commercio agricolo.

Dal 1996 in poi, siamo stati pionieri nella distribuzione di alimenti per cani e gatti nella nostra regione.

Dopo 12 anni di distribuzione di pet food, nel 2008 abbiamo inaugurato la nostra industria di pet food, dotata delle più moderne e sicure attrezzature di produzione.

Oggi i nostri prodotti vengono venduti in tutti gli stati delle regioni del nord e del nord-est del Brasile.

Siamo nello stato di Pernambuco, in Brasile, che gode di una posizione geografica privilegiata, situata sulla costa, vicino a un porto internazionale, che fa del nostro stato una rotta per il commercio internazionale.

Abbiamo tre categorie di prodotti: Premium, Special Premium e Super Premium. I nostri marchi principali sono Provence Natufresh Super Premium Line, Provence Special Premium Line, Raça dog Premium, Raça Cat Premium ed Evolut Premium.

Testiamo sempre i nostri articoli attraverso i nostri team di professionisti multidisciplinari per garantire la qualità. Comprendiamo che per ottenere la preziosa fiducia dei clienti, è essenziale fornire loro prodotti della migliore qualità.

Passiamo tutti i nostri prodotti attraverso diversi controlli di qualità in cui il nostro team di controllori di qualità li controlla per la loro qualità. Inoltre, per garantire che i clienti vengano consegnati con il meglio, imballiamo i nostri prodotti nel materiale di imballaggio della migliore qualità.

La nostra azienda ha un'ampia capacità produttiva e può gestire ordini di grandi dimensioni.

La nostra missione è nutrire il tuo animale domestico con amore.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna