Burgess Excel by Burgess Pet Care

Cherry Tree Mill Snaith Road, Pollington
. Pollington, DN14 0AT
Regno Unito

Telefono
+44/1405/862241

Email
info@burgesspetcare.co.uk

Web
https://www.burgesspetcare.com/

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 25 Stand A120 - B121

Marchi
Burgess Excel,Burgess Sensitive,Burgess Cat Food

I nostri forti valori e tradizioni familiari sono al centro della storia di Burgess.

Burgess è un'azienda indipendente a conduzione familiare con sede a Thornton-le-Dale. Siamo uno dei principali produttori di alimenti per animali del Regno Unito e ci occupiamo dei primi nove animali più popolari del paese, tra cui cani, gatti, conigli, porcellini d'India, cincillà, criceti, gerbilli, ratti e furetti.
Da generazioni Burgess produce alimenti della migliore qualità per persone e animali.
Iniziando come mugnai nel 17° secolo nel North Yorkshire, la famiglia Burgess si è trasferita nella produzione di alimenti sani per animali da fattoria all'inizio degli anni '60, inizialmente a Victory Mill a Thornton-le-Dale, ai margini del North York Moors National Park. Negli anni '80 ci siamo concentrati sul cibo per piccoli animali al Cherry Tree Mill nell'East Yorkshire. Utilizzando la competenza e l'esperienza accumulate nel corso dei secoli, produciamo alimenti di alta qualità e pluripremiati e abbiamo lanciato molte innovazioni tra cui la prima nugget monocomponente del Regno Unito per conigli e il primo alimento al mondo specificamente formulato per conigli che vivono in casa.
Ci dedichiamo al miglioramento della salute e del benessere degli animali attraverso la ricerca e l'istruzione. Investiamo in attività come la Rabbit Awareness Week per promuovere il benessere dei conigli e webinar educativi per consentire ai veterinari di tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi nella cura dei piccoli animali. Questa dedizione ha portato Burgess Pet Care a lavorare con l'Università di Edimburgo su uno studio innovativo che ha evidenziato i rischi per la salute dei conigli associati alle diete in stile muesli e all'alimentazione selettiva.
Oggi la nostra sede è ancora a Victory Mill, quasi 100 anni dopo che ci siamo trasferiti lì, e stiamo ancora producendo cibo per piccoli animali a Cherry Tree Mill. La storia dell'innovazione continua con la nostra veterinaria interna, la dott.ssa Suzanne Moyes. La dottoressa Moyes usa la sua esperienza nutrizionale per permetterci di nutrire cani, gatti e piccoli animali felici e sani.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna