Welldone Single Person Ltd.

12 Gompino str.
11476 Athens
Grecia

Telefono
+30/211/4021758

Email
secretary@welldone.com.gr

Web
http://www.welldone.com.gr

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 21 Stand GREECE PAVILION C12

Marchi
Pets Today magazine,Pets Today 2024,petstoday.gr

WELL DONE Ltd

Presente nel settore degli animali da compagnia dal 2005, WELL DONE Ltd si è affermata come azienda leader specializzata in servizi di marketing, pubblicità e consulenza manageriale per le aziende che operano nel mercato pet. La solidità e gli ottimi risultati raggiunti da WellDone non solo mantengono soddisfatti i nostri clienti abituali, ma contribuiscono ad attirarne continuamente di nuovi. Della strategia aziendale di WellDone sottolineiamo l'espansione ben pianificata e costante che ci ha fatto guadagnare una posizione di leadership nel mercato degli animali d’affezione in Grecia e nell'Europa orientale.

Il piano strategico di WellDone per i prossimi anni si concentra su:

  • Costruire basi aziendali migliori, più solide e più stabili per il futuro
  • Sviluppare e trattenere i migliori talenti nella nostra attività, in un ambiente di lavoro, basato sulla collaborazione e il supporto reciproco.
  • Aiutare i nostri clienti a gestire attività ad alte prestazioni e creare relazioni a lungo termine con loro essendo reattivi, pertinenti e coerenti nel fornire valore.
  • Essere etici e onesti nei confronti del mercato e ispirare fiducia ai clienti agendo in conformità alle loro convinzioni e ai loro detti.
  • Operare con profitto durante le crisi, offrendo sicurezza e stabilità ai clienti e al mercato nel suo complesso.

La nostra visione finale consiste nel rafforzare le nostre collaborazioni esistenti al fine di costruire un'azienda diversificata ed equilibrata con la capacità di offrire le migliori soluzioni ai nostri clienti.

WellDone Ltd è inoltre anche l'orgoglioso organizzatore del padiglione greco a ZOOMARK 2023.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna