Pokusa for Health

Sygneczow 1
32-020 Wieliczka
Polonia

Telefono
+48 500 029 384

Email
export@pokusa.org

Web
http://www.sklep.pokusa.org

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

Video

logo

Pad. 22 Stand C67

Marchi
Pokusa for health

A proposito Pokusa for health

Pokusa for Health è un marchio polacco e da molti anni leader nel mercato dei prodotti per gli animali domestici. Produciamo integratori naturali di alta qualità, cibo e snack per cani, gatti e cavalli, con passione e amore dal 2015.

I nostri prodotti contengono ingredienti che sono fonte di antiossidanti naturali, vitamine e minerali. L'obiettivo che ci prefiggiamo è ottenere la più alta qualità, avendo sempre a cuore la salute e il benessere degli animali. Confezioniamo i prodotti nella forma più pura, freschi dopo la macinazione. Sappiamo che la ricetta per una vita lunga e felice sta in una dieta equilibrata.

Abbiamo una gamma molto ampia di integratori per supportare le varie esigenze, quali:
- dieta BARF (RawDietLine),
- supporto alle articolazioni (Chondroline),
- miglioramento del pelo e della cute (DiamondCoat)
- sviluppo sano in allevamento (BreedingLine)
- arricchimento della dieta con gli acidi benefici EPA, DHA, Omega-3 (OceanicLine)
- supporto per cani sportivi e da allenamento (PowerDog)

La nostra grande novità! Cibo secco per cani in qualità Super Premium (Premium Selection). Gli alimenti secchi Premium Selection sono preparati con carne muscolare, che è la migliore fonte di proteine ??di alto livello e facilmente digeribili. Gli alimenti secchi Premium Selection ad alto contenuto di carne nascono dall'esigenza di fornire il meglio ai cani. La confezione degli alimenti secchi Premium Selection è stata studiata per mantenere la freschezza del prodotto il più a lungo possibile, garantendo il gusto e l'aromaticità dell'alimento.
 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna