Genuina Pet Food Srl

Via Vittorio Veneto 32
20124 Milano
MI
Italia

Telefono
0395310697

Email
amministrazione@genuinapetfood.it

Web
http://www.genuinapetfood.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

logo

Pad. 26 Stand B66

GENUINA PET FOOD

Genuina Pet Food è un'azienda produttrice di alimenti per cani, forte della qualità dei prodotti realizzati con materie prime human-grade e dell'innovazione tecnologica delle sue linee.
È la proposta di un nuovo concetto lifestyle per il pet food che valorizza il design del prodotto con uno stile essenziale e raffinato.
La missione di Genuina è offrire una collezione completa di alimenti per cani di alta gamma che rappresenti la vera alternativa alla cucina casalinga. 
Genuina Pet Food ha innovato il concetto di alimentazione sostenibile ottimizzando le grammature dei pasti, già cotti, pronti all’uso e conservabili fuori dal frigo.
Le monoporzioni da 30g, 90g e 200g sono perfette per soddisfare il fabbisogno giornaliero dei propri cani; eliminano gli sprechi giornalieri e garantiscono la continua freschezza del prodotto. La conservazione fuori dal frigo permette l’utilizzo dei prodotti in ogni situazione, agevolando anche chi lavora in realtà “dog friendly” o chi viaggia.
L'obiettivo di Genuina Pet Food è continuare a garantire un forte impegno verso la sostenibilità, scegliendo packaging 100% riciclati e riciclabili.
Con l'idea che i prodotti pet food non debbano più stare nascosti nelle case, ma esserne parte integrante, Genuina Pet Food ha creato una collezione di cofanetti raffinati ed esclusivi, perfetti per valorizzare l'armonia degli ambienti dove vivono i nostri cani.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna