Galito Pinsos sl

Ctra. C55, Km. 36,5
08250 St. Joan de Vilatorrada (Barcelona)
Spagna

Telefono
+34 659 50 19 00

Email
export-italia@galitopinsos.com

Web
http://www.galitopinsos.com

logo

Pad. 16 Stand D36

Marchi
GALITÓ

GALITÓ - Produttori di mangime e alimenti per animali da compagnia

Siamo produttori di mangime e alimenti per animali da compagnia. Con oltre 50 anni dedicati alla cura e al loro benessere introducendo sul mercato alimenti di qualità e innovativi. 

In questi anni Galito Pinsos si è affermata come azienda pioniera nell'innovazione tecnologica nei processi produttivi e promuovendo il miglioramento costante delle nostre ricette.

Nel ns. stabilimento, situato a Sant Joan de Vilatorrada (Barcellona), ALIMENTS Q-ALIS è riuscita a migliorare il servizio ai propri clienti e ad aumentare la propria capacità produttiva al più alto livello tecnologico senza perdere la nostra filosofia aziendale di famiglia ed essere in grado di continuare a svilupparsi il nostro cibo mantenendo tutti i suoi nutrienti e il suo grande appetito, che gli animali domestici apprezzano.

I NOSTRI VALORI: Rigore, onestà, trasparenza, fiducia e rispetto per gli animali domestici. Agire in modo responsabile, con entusiasmo e motivazione. Vocazione di servizio rispondendo così alle reali e specifiche esigenze dei nostri animali da compagnia.

Tutti i nostri passi di progresso ci consentono di offrire alimenti sani, equilibrati e funzionali, rispettando il nostro ambiente in modo che i nostri animali abbiano una qualità di vita e di benessere imbattibili.

Perché se lo meritano.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna