Fasson Food Ma-pell srl

C.so Asti 6/bis
12051 Alba
CN
Italia

Telefono
+39 0173 440128

Email
info@fassonfood.it

Web
http://www.fassonfood.it

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 30 Stand C86 - D87

Fasson food, lo snack naturale di FASSONA PIEMONTESE

Fasson Food è un progetto frutto della nostra passione cinofila, volto al benessere e alla sana alimentazione del cane. Dal 1940 l'attività di famiglia si occupa del ritiro del cosiddetto quinto quarto presso i macelli della Granda, in Piemonte. In virtù della selezione e della garanzia di tracciabilità della carne ritirata, nel 2020 sorge in noi la volontà di valorizzare questo materiale e creare una linea di SNACK MASTICATIVI NATURALI. 
 
Gli snack naturali sono difatto parti di carne essiccata di diversi animali ( bovino, suino, pollo, agnello, ...) che, con un unico processo di lavorazione, quale l’ESSICAZIONE, assumono robustezza e flessibilità, caratteristiche essenziali per prestarsi alla masticazione.
 
Abbiamo un' ampia gamma di prodotti che possono soddisfare le esigenze di ogni cane, tutti made in ITALY. Ogni snack infatti possiede determinate proprietà che contribuiscono positivamente su eventuali problematiche dell'animale: ad esempio disfunzionalità intestinali, dolori articolari, infiammazioni generiche o semplicemente necessità di pulire i denti, irrobustire il massetere etc. Si dividono performa e robustezza ed in base a queste si prestano più o meno ad ogni cane. Indichiamo un grado di masticabilità (da 1 a 5, dal più flessibile al più robusto) sulla retro di ogni snack cosicchè il padrone possa orientarsi nella scelta.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna