Rpe Suziria LLC

115 Poltavsky Shlyakh Street
61093 Kharkiv
Ucraina

Telefono
+32 471 85 63 36

Email
feedback@suziria.ua

Web
https://export.suziria.ua/

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

logo

Pad. 29 Mall Stand A17 - B20

Marchi
Suziria Brands,Savory,Special One,SoftVET,Half&Half,Buddy Boo

Suziria Group

Suziria Group è un'importante azienda familiare ucraina. Incorpora Suziria Production, Suziria Distribution e la catena di negozi di animali MasterZoo. Fondata in Ucraina 30 anni fa, Suziria ora opera in tutta l'Ucraina e all'estero, esportando prodotti con i marchi Priroda, ProVET, PF Active, Special One e Savory. Sviluppiamo una cultura della cura degli animali da 30 anni e ora vorremmo mostrare al mondo che l'Ucraina crea ottimi prodotti!

Suziria Group

Suziria Group è lieta di annunciare la nostra esposizione di fantastici marchi allo Zoomark 2023! Il nostro stand presenta i nuovi prodotti più venduti e più in voga di Savory, Special One, ProVET, Half&Half e Buddy Boo.

Savory offre un alimento olistico per cani e gatti che stuzzicherà le loro papille gustative e coprirà di felicità! Le nostre ricette sono studiate per entusiasmare i vostri animali domestici con un'elevata appetibilità e sapori deliziosi. Carne fresca e supercibi vengono utilizzati per creare un gusto davvero fresco e delizioso che gli animali adoreranno. Inoltre, il nostro cibo è arricchito con probiotici, prebiotici e minerali per proteggere l'immunità e la salute generale dell'animale.

Per uccelli e piccoli mammiferi, Special One offre cibo e snack premium che bilanciano perfettamente gusto e salute. Utilizziamo solo i migliori ingredienti provenienti dagli habitat naturali degli animali nei nostri mangimi e dolcetti, assicurando che i tuoi animali domestici ricevano la migliore nutrizione possibile.

Il nostro marchio ProVET offre rimedi repellenti realizzati con ingredienti completamente naturali, inclusi oli di geranio e margosa, per prendersi cura del tuo animale domestico. Sono incredibilmente facili da usare e manterranno i tuoi animali domestici a proprio agio e in salute.

Siamo inoltre entusiasti di presentare alcuni nuovi marchi e prodotti che non vorrai perderti! Quindi vieni a visitare il nostro stand e guarda cosa abbiamo in serbo per te e per i tuoi clienti!

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna