Kormotech LLC

v.Prylbychi, Yavorivs'ky rayon
81062 Lviv
Ucraina

Telefono
+380 67 350 0180

Email
olesia.kukharchyshyn@kormotech.com.ua

Web
http://www.kormotech.com

Social Network
Facebook
LinkedIn

Video

Guarda il video
logo

Pad. 29 Stand C27 - D30
Pad. 16 Stand C08

Marchi
OPTIMEAL™,CLUB 4 PAWS

Kormotech LLC

Kormotech è un'azienda ucraina di alimenti per animali domestici a conduzione familiare che fornisce alimenti per animali domestici di alta qualità, deliziosi ed etici. L'azienda è stata riconosciuta come uno degli attori più dinamici del settore. Kormotech è al 7° posto nella crescita del fatturato mondiale secondo la rivista Petfood Industry. L'azienda ha abbracciato una politica di continuo miglioramento tecnologico sin dalla sua fondazione nel 2003. Creiamo e presentiamo al mondo una vasta gamma di alimenti per cani e gatti di alta qualità! La gamma di prodotti Kormotech comprende i suoi marchi Optimeal e Club 4 Paws e private label che esportano in 39 paesi in tutto il mondo.

 

OPTIMEAL and CLUB 4 PAWS

Nel corso di 20 anni l'azienda ha prodotto cibo secco e umido per cani e gatti con i seguenti marchi:

• OptiMeal nutrizionale super premium

• Nutrizione Premium CLUB 4 ZAMPE

La qualità è il cardine dell'azienda. Kormotech opera in linea con gli standard internazionali FSSC 22000, BRC, USDA, FDA e dispone di un proprio dipartimento di ricerca e sviluppo con nutrizionisti dedicati.

OPTIMEAL™ - ALIMENTAZIONE SUPER-PREMIUM PER CANI E GATTI

La salute e la bellezza naturale dell'animale domestico sono ciò che ci ispira a uno sviluppo costante.

Pertanto, ciascuna delle formule OPTIMEAL™ è progettata per rafforzare il sistema immunitario e appositamente perfezionata, per migliorare la salute dell'animale e fornirgli un'energia vitale impeccabile per una vita di qualità e lunga.

I prodotti a marchio sono fabbricati utilizzando Swiss Pet Nutrition Group GmbH controllata da veterinari ucraini.

La formulazione unica delle diete contiene un nutrizionista di supporto immunitario appositamente progettato, che rafforza l'immunità degli animali domestici. E la carne fresca senza ossa, insieme a verdure, erbe utili, bacche, antiossidanti naturali e prebiotici promuovono una vita lunga e sana degli animali domestici.

Optimeal™ è dedicato a fornire assistenza specializzata per animali domestici con esigenze uniche. Ecco perché abbiamo progettato linee specializzate per gatti: STERILIZED, HAIRBALL CONTROL, SENSITIVE DIGESTION e per cani: IPOALLERGENICO.

 

La formulazione Super Premium Food Optimeal™ soddisfa i criteri di sicurezza della FEDIAF (Federazione Europea dei Produttori di Alimenti Animali).

È stato testato e raccomandato dalla Gilda dei veterinari ucraini.

Oggi i prodotti del marchio vengono esportati in 20 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Italia, Francia, Paesi Bassi, Polonia, Romania ecc.

OPTIMEAL®. FORTE IMMUNITÀ - ANIMALE SANO!

 

CLUB 4 PAWS - il marchio premium di nutrizione equilibrata per cani e gatti è realizzato dal più grande produttore ucraino KORMOTECH.

Tutte le razioni contengono ingredienti a base di carne come primo componente della composizione, complesso Omega 3 + Omega 6 per un pelo sano e lucente e formula INTEGRAMIX per il supporto generale della salute dell'animale.

Collaborazione Club 4 Paws Premium&PULLER

Nel contesto della pandemia globale e della tendenza allo stile di vita sano, combiniamo l'innovativo giocattolo da addestramento PULLER e il cibo per cani con lo stile di vita attivo di Club 4 Paws Active. Il prodotto fa venire voglia di interagire con il cane; giocaci. Club 4 Paws Premium Active ha ricevuto una formula migliorata con l'aggiunta di panello di semi d'uva, che aiuta a proteggere le cellule dai radicali liberi, che è essenziale durante l'attività intensa.

 

 

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna