Perfect Pet Ike

Thessi Pefko Spyridonos
19300 Aspropirgos Attiki
Grecia

Telefono
+30 21 0960 4320

Email
info@perfectpet.gr

Web
http://www.perfectpet.gr

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

logo

Pad. 21 Stand GREECE PAVILION B11

Marchi
PERFECT CARE,GLEE for pets,CELEBRATE FRESHNESS

PERFECT PET

PERFECT PET è stata fondata nel 2006 per colmare un vuoto nell’offerta di petfood e pet care, nel mercato greco, e rispondere alla crescente domanda dei proprietari di animali da compagnia.
Da allora, PERFECT PET ha seguito un percorso in ascesa, rafforzando la propria posizione nel mercato greco, realizzando partnership con produttori europei e con la maggior parte dei negozi di animali nel mercato greco e in quello internazionale.
Il rispetto per i nostri partner e la nostra vision, l’energia e la nostra passione creano le giuste condizioni per fornire prodotti e servizi di alta qualità, sia ai rivenditori che ai proprietari. Ciò è dimostrato dalla preferenza accordata, quotidianamente, ai nostri prodotti.
Allo stesso tempo, effettuiamo ricerche di mercato per creare un'ampia varietà di prodotti di alta qualità distribuiti con i nostri marchi in private label:

  • PERFECT CARE: Perfect Care è una linea completa di prodotti per la protezione, la cura e l'igiene quotidiana di cani e gatti
  • CELEBRATE FRESHNESS: La linea completa di snack Celebrate Freshness è disponibile in un'ampia varietà di gusti e consistenze, per soddisfare le esigenze di cani e gatti e “premiarli” in ogni momento della giornata.
  • EGEO: Un nuovo marchio innovativo che presenta una vera novità per il mercato europeo con ingredienti 100% naturali e di prima qualità. Dopo una costante ricerca siamo orgogliosi di presentare gli alimenti EGEO, prodotti con i migliori ingredienti e le ricette più appetitose, senza conservanti o coloranti aggiunti, garanzia del benessere dei nostri amici felini.
  • GLEE for Pets: Un intero mondo di accessori, cuscineria, lettiere e giocattoli. La linea Glee è composta da un'ampia varietà di colori, trame e disegni, con lo scopo principale di soddisfare e migliorare la vita dei nostri piccoli amici, assicurando una convivenza confortevole e spensierata.


PERFECT PET è tenacemente focalizzata sui propri obiettivi, sviluppando e distribuendo prodotti di alta qualità per i pet. Allo stesso tempo, continuiamo a guidare l'evoluzione del settore, sviluppando attivamente prodotti innovativi e rafforzando al contempo la nostra rete di rivenditori.
Il team di PERFECT PET non riposa mai ed è costantemente alla ricerca di nuove sfide.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna