OTTAVI

Via Padre Nicolini 22
35013 Cittadella
PD
Italia

Telefono
0495971677

Email
info@ottaviacquari.com

Web
https://www.ottaviacquari.com/

Social Network
Facebook
YouTube

logo

Pad. 29 Stand F19 - G20

Marchi
OTTAVI

OTTAVI L'ACQUARIOLOGIA MADE IN ITALY

Da oltre quarant’anni il marchio OTTAVI è specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti per acquari, rettili e laghetti.

La produzione degli alimenti per pesci e rettili, trattamenti per l’acqua, materiali filtranti, test per la misurazione dell’acqua, fertilizzanti per piante d’acquario, ghiaie è interamente eseguita in Italia garantendo il Made in Italy.

Tutti i prodotti sono sviluppati nel laboratorio ricerca e sviluppo in Italia che garantisce il controllo delle materie prime, dei singoli lotti di produzione e la qualità del prodotto finale.

Vengono utilizzate solo materie prime di alta qualità Italiane o europee, preferendo i fornitori locali al fine di ridurre trasporti e emissioni di Co.2. Anche i prodotti liquidi concentrati aiutano alla riduzione dell’uso della plastica al fine di salvaguardare l’ambiente.

La filiera di produzione è costantemente controllata e garantita dai nostri laboratori con la tracciatura di ogni singolo lotto.

I prodotti OTTAVI sono venduti in Italia dal 1978 e dal 2021 è stata aggiornata la grafica di tutti i prodotti che ora sono proposti per il mercato mondiale.

La lunga esperienza nel settore, l’accurata selezione delle materie prime di alta qualità, i processi produttivi all’avanguardia garantiscono prodotti di eccellente qualità.

Qualità, Semplicità e Dedizione all’acquariologia rendono Ottavi un brand inconfondibile.

UNA NUOVA GAMMA DI POMPE E FILTRI

Ottavi presenta una nuova gamma di pompe e filtri per acquari Made in Italy. Vieni al nostra stand F19-G20 e scopri tutti i nostri prodotti!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna