Borysfen Trade LLC

59, Myru street
19026 Khmilna, Cherkasy
Ucraina

Telefono
+48 571 068 191

Email
borysfentrade@gmail.com

Web
https://www.borysfentrade.com.ua/en/carnie

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 16 Stand D65

Borysfen Trade LLC - I prodotti Carnie

Ciao Zoomark!
 
 
Con il suo moderno impianto produttivo, Borysfen Trade produce cibo umido per cani e gatti in Ucraina e ha una capacità attuale di circa 6 milioni di lattine al mese.
 
Il marchio di proprietà dell'azienda è TM Carnie. 
 
Le formulazioni uniche del nostro cibo umido garantiscono un alto livello di soddisfazione e di consumo da parte degli animali domestici, soprattutto grazie a una percentuale di ingredienti a base di carne senza precedenti - dal 73% al 100%.
Questa formulazione innovativa garantisce anche una dieta sana ed equilibrata per i nostri amici a quattro zampe!
 
Abbiamo un ufficio di rappresentanza nell'UE, OPOS Group, che grazie alla sua esperienza internazionale coordina le nostre vendite e operazioni nel mercato europeo e ci aiuta a stabilire la nostra presenza in diverse nazioni.
 
I nostri prodotti si suddividono in tre linee con caratteristiche differenti:
 
Linea Carnie
L'assortimento della linea di alimenti umidi super premium a marchio Carnie comprende paté con un contenuto di ingredienti di carne di alta qualità (dall'83%  al 91%), disponibili in scatole da 90, 100, 185, 200, e 800 grammi.
Il fiore all'occhiello di questa serie è la lattina da 90 g completamente litografata (iscritta al concorso Pet Vision per il suo elevato value for money). Si differenzia nettamente dalla concorrenza e si distingue favorevolmente sullo scaffale del negozio, attirando l'attenzione dei clienti.
 
Carnie Classic
I paté Carnie Classic, di qualità superiore, contengono l'89% di ingredienti a base di carne, e sono confezionati in lattine da 185, 360 o 800 grammi. Si tratta di un nuovo standard qualitativo nell'approccio alla sana alimentazione degli animali domestici.
Inoltre, il prezzo ragionevole e conveniente di questa linea permette di essere attenti alla dieta dei propri animali domestici senza spendere troppo.
 
Carnie Original
Abbiamo progettato il cibo per cani Carnie Original per essere il più vicino possibile all'alimentazione naturale ideale degli animali.
Ideale - perché nella scatoletta mettiamo solo carne vera, tagliata in pezzi irregolari con fibre. Oltre alla carne, Carnie Original contiene solo acqua (ed in alcuni casi, verdure) . Nessuna impurità, additivi, ecc. Solo 100% carne di manzo, pollo o tacchino. 100% monoproteico.
 
 
Siamo entusiasti di incontrarvi a Bologna, quindi non mancate! Non vediamo l'ora di vedervi!
 
 

 

Sconto del 5% per i nostri visitatori!

Per premiare i nostri futuri partners, abbiamo deciso di offrire uno sconto immediato del 5% su tutto il listino, per gli ordini confermati prima del 31 Maggio 2023.

Siamo sicuri che amerete i nostri prodotti, e speriamo di incontrarvi in molti!

Per ulteriori informazioni, passate dal nostro stand e saremo felici di elaborare i vostri ordini, al prezzo speciale a voi riservato!

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna