BEWITAL PETFOOD

jurgenwiggerbewital.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
Avremo molto da offrire soprattutto ai nostri clienti gatti. Il fiore all'occhiello è la nostra nuova linea di alimenti umidi LEONARDO Extra Filet. Le sei varietà offrono un contenuto di carne particolarmente elevato e sono arricchite con pezzi di filetto. Ma anche il nostro cibo secco LEONARDO Fresh Meat, con l'85% di carne fresca, farà la gioia degli appassionati di gatti. Questa linea è stata anche eletta prodotto dell'anno 2021-22 dal commercio specializzato tedesco. Su richiesta di molti allevatori e rivenditori specializzati, ora offriamo anche LEONARDO Kitten GF, una ricetta senza cereali per gattini fino a un anno di età. Gli appassionati di cani possono, invece, contare su una ricetta migliorata per il nostro cibo secco BELCANDO per cani di piccola taglia e cuccioli: la nuova aggiunta di colture probiotiche stabilizzanti per l'intestino favorisce la digestione nei piccoli amici a quattro zampe, promuove la stabilità fecale e riduce i cattivi odori fecali.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
A nostro avviso, Zoomark è uno degli eventi più importanti per il business internazionale che si svolgeranno in Europa nel 2023. Alle passate edizioni di Zoomark abbiamo potuto accogliere molti dei nostri clienti internazionali per colloqui personali e abbiamo avuto interessanti confronti con rivenditori italiani e potenziali nuovi clienti nazionali e internazionali. Speriamo di poter fare lo stesso alla fiera del prossimo maggio.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Date le attuali crisi e sfide globali, vorremmo parlare non di visioni, ma di speranze. Ci auguriamo che i conflitti e le crisi che stanno attualmente influenzando – e continueranno a influenzare – significativamente la nostra vita quotidiana nei prossimi mesi si plachino e che le preoccupazioni per l'approvvigionamento e i costi dell'energia, la stabilità della catena di approvvigionamento e la protezione di persone e animali tornino a un livello "normale", in modo da poter vivere Zoomark 2023 come la conoscevamo prima della pandemia, dei conflitti e dei disordini politici.