KIT CAT

 kennethkohkitlkat.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
Siamo entusiasti di tornare a Zoomark dopo la pandemia, perché non vediamo l'ora di presentare i nuovi prodotti sui quali abbiamo lavorato negli ultimi due anni e di farli provare di persona a tutti i nostri clienti attuali e potenziali. Stringere la mano di persona sarà sempre meglio che comunicare virtualmente: è essenziale non perdere il tocco umano.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
L'Europa è un mercato rilevante per KIT CAT e stiamo cercando di entrare in altri Paesi europei, dopo aver conquistato il mercato asiatico. Vorremmo portare i nostri prodotti "miao-vigliosi" a un maggior numero di gatti nel vecchio continente. I nostri attuali distributori spagnoli si stanno impegnando molto e lo stand KIT CAT a Zoomark servirà a supportare il loro lavoro.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Una tendenza è il fatto che i proprietari di pet saranno sempre più giovani e più istruiti. Prevediamo che sempre più famiglie giovani avranno un animale da compagnia in casa e che saranno molto esigenti per quanto riguarda la qualità e lo standard dell’alimentazione e degli snack per i loro animali. Ai pet non vengono più dati gli avanzi della tavola, come avveniva in passato. KIT CAT è della stessa idea ed è per questo che ci dedichiamo a garantire il benessere dei gatti, selezionando con cura gli ingredienti giusti per i nostri prodotti. Dopotutto, i felini meritano di vivere una vita lunga e zampettante!