PETFEST

ilze-lata-petfest.jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
In fiera presenteremo l'intero assortimento Doggy Joy, nonché i 10 prodotti best-seller di Doggy Joy, disponibili per i cani da assaggiare!
Gli snack Doggy Joy sono disponibili formulati con pollo, anatra, coniglio, agnello e manzo e sono suddivisi in linee separate - per cuccioli, e razze canine piccole, medie e grandi.
Gli snack possono essere utilizzati come ricompensa per l'obbedienza, compresi i comandi quotidiani come seduto, terra e fermo e il richiamo, nonché per l’addestramento e la partecipazione a gare di agilità, ad esempio. L'uso di Doggy Joy assicura che il cane venga motivato in modo positivo, e che sarà interessato a soddisfare i desideri del proprietario in futuro.

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
I proprietari di cani in Lettonia, Lituania, Estonia, Polonia, Spagna, Portogallo, Malta, Cipro, Irlanda, Bulgaria e Libano conoscono già gli snack Doggy Joy e crediamo che partecipare a Zoomark 2023 a BolognaFiere ci permetterà sicuramente di espandere la nostra area geografica e il volume delle vendite.
Il team di SIA PetFest è composto da professionisti con 15 anni di esperienza e l'azienda utilizza ricette formulate da veterinari e materie prime di altissima qualità per produrre la sua gamma di snack per cani. Vogliamo dare agli operatori del settore pet in Italia, e agli interessati Paesi interessati, l'opportunità di conoscere il nostro lavoro.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
Il team di Doggy Joy ha osservato che, poiché i proprietari di cani in tutta Europa hanno iniziato a prestare maggiore attenzione a ciò che acquistano, sono sempre più interessati alla qualità dei prodotti pet, e i vincitori saranno i produttori che producono alimenti di alta qualità.
Ogni giorno, inoltre, migliaia di proprietari di cani devono affrontare problemi causati da varie allergie, il che significa che presteranno maggiore attenzione agli ingredienti degli snack. Più alta è la qualità delle materie prime usate nei prodotti - ad esempio, carne senza aromi aggiunti, coloranti o altri additivi - più è probabile che non scatenino reazioni allergiche. Per i produttori come Doggy Joy, che portano sul mercato prodotti naturali, ci saranno molte più opportunità.