WEST PAW

rita-viel (002).jpg

Zoomark ritorna alla grande. Quali novità avete in serbo per chi verrà a visitarvi a BolognaFiere?
Come sempre, non vediamo l'ora di incontrare di persona i nostri amici e partner commerciali a Zoomark! Siamo entusiasti di tornare in fiera e di vedere i nostri amici della comunità internazionale, alcuni dei quali li conosciamo da molti anni. Non vediamo l'ora di dialogare con i nostri clienti, di discutere delle novità che vedono nei loro negozi e dei prodotti che stiamo introducendo, e di confrontarci su ciò che sta accadendo nel settore nel suo complesso. E naturalmente speriamo anche di conoscere dei possibili partner nei Paesi in cui non siamo ancora presenti. Questa è una buona occasione per entrare in contatto con loro.
A BolognaFiere presenteremo Toppl XL, un formato più grande del nostro giocattolo di attivazione mentale più venduto, Toppl. Questo nuovo formato extra large è un prodotto che vogliamo condividere con i mercati internazionali, perché eroga gli snack in modo lento ed è perfetto per le razze più grandi.
E chissà quali altre novità avremo da presentare a maggio!

Perché è importante partecipare a Zoomark? Quali sono le vostre aspettative e quali i vostri obiettivi?
Le fiere rappresentano un investimento significativo, quindi cerchiamo di trarne il massimo beneficio. Per West Paw è estremamente prezioso partecipare a Zoomark perché, diversamente da quanto succede nel mercato statunitense, lì possiamo incontrare rivenditori di vari Paesi. Inoltre, Zoomark ci dà la possibilità di conoscere i proprietari di pet di diversi Paesi e di capire le loro abitudini di acquisto, un’opportunità che non potremmo avere se non partecipassimo. Apprezziamo molto il fatto di poter ascoltare i nostri partner internazionali e di capire come possiamo supportarli al meglio.
Infine, Zoomark ci consente di esporre e di parlare dei nostri prodotti nel modo in cui intendiamo comunicarli. Ci piace che le fiere ci diano l'opportunità di dare vita alla storia del nostro marchio.
Senza contare che West Paw raccoglie un numero significativo di nuovi clienti durante le fiere, e senza questi eventi ciò non sarebbe possibile.

La vostra visione del mercato pet: che cosa accadrà da qui a Zoomark 2023? Quali sfide ci attendono nei prossimi mesi e quali opportunità?
West Paw continuerà anche nei mesi a venire a creare per i cani i giocattoli più sostenibili, duraturi e innovativi sul mercato. Abbiamo in cantiere alcuni, nuovi progetti entusiasmanti e, come sempre, il nostro team di progettazione lavorerà con attenzione per creare prodotti resistenti, sicuri e stimolanti.
Fortunatamente produciamo il 99,9% dei nostri prodotti negli Stati Uniti, quindi i problemi della fornitura delle materie prime ci riguardano di meno rispetto ad altri produttori di articoli per animali. Tuttavia, poiché non possiamo ottenere tutti i nostri componenti da produttori americani, non siamo immuni dagli effetti delle interruzioni delle forniture. Adottiamo un approccio proattivo per ridurre al minimo qualsiasi problema di questo tipo, ma continuiamo a monitorare questo aspetto.
Naturalmente, come tutti, dobbiamo affrontare anche altre sfide, ma siamo ancora molto positivi e continuiamo a lavorare per essere il “Dog’s Best Friend®” in tutto il mondo.