24/06/2021

COM’È CAMBIATA LA COMUNICAZIONE NEL PET NELL’ULTIMO ANNO

Quale segno hanno lasciato sulla comunicazione nel settore pet le vicende degli ultimi 15 mesi? Come sono cambiate le scelte delle aziende su slogan, messaggi, immagini in base al nuovo ruolo conquistato nelle famiglie dagli animali da compagnia e alle mutate abitudini di acquisto di prodotti?
A questi e ad altri interrogativi si cercherà risposta nell’incontro in webinar di giovedì 8 luglio promosso da Zoomark International in collaborazione con Zampotta Pet Business.


Si passeranno in rassegna le scelte operate dai brand, i cambiamenti dei messaggi fino ad allora ispirati a un mondo con molte più certezze e comodità. Ci si confronterà, con aziende ed esperti, sui cambiamenti repentini della società dal marzo 2020 ad oggi e sulle esigenze di registrare la comunicazione sulle nuove abitudini e sui sopravvenuti bisogni dei consumatori.


Sarà un incontro di grande interesse soprattutto per i pet shop, per mostrare ciò che di buono è stato fatto nel marketing e nella comunicazione in periodo di crisi, evidenziando anche gli errori, per essere tutti più consapevoli del mercato che sarà e pronti a sfruttare i cambiamenti avvenuti.

 

Clicca qui per consultare il programma e iscriverti al webinar.


RITORNA