03/11/2021

FINO AL 9 NOVEMBRE PREVIEW DI ZOOMARK INTERNATIONAL NELLA DIGITAL SESSION

Un grande avvio per Zoomark Digital Session, l’anteprima di Zoomark International 2021 che si è aperta oggi e proseguirà fino al giorno 9, vigilia dell'inaugurazione della fiera. La preview online, ospitata sulla piattaforma B2Match, conta già oltre 350 iscritti, fra espositori e buyer, provenienti da 56 Paesi, e 300 appuntamenti prefissati.


Per partecipare alla Digital Session è sufficiente registrarsi a questo link. Dalla lista delle aziende e degli operatori iscritti si possono selezionare i profili di interesse grazie ai filtri di ricerca avanzata (ad esempio, per Paese e tipologia di prodotto) e fissare nella propria agenda personalizzata gli appuntamenti da tenere in forma digitale nei giorni della Digital Session.
Questa attività favorisce anche i contatti fra espositori e buyer che si incontreranno di persona nelle giornate di esposizione a Bologna.
Inoltre la Digital Session aumenta le possibilità di incontro e dialogo tra gli espositori di Zoomark International, i retailer del canale specializzato e della GDO nel settore dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia e i buyer e distributori nazionali e internazionali, questi ultimi selezionati anche grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia e all’attività del network internazionale di agenti di BolognaFiere. La piattaforma online permette di estendere tutte le opportunità di Zoomark International anche agli operatori impossibilitati a raggiungere Bologna nei giorni di manifestazione.


La registrazione e l’utilizzo di Zoomark Digital Session sono gratuiti.
 


RITORNA