26/09/2022

NUOVO SITO E CATALOGO ESPOSITORI

Con una veste grafica e un’architettura nuove, il sito www.zoomark.it è ora più funzionale a supportare la forte impronta internazionale e la costante crescita di Zoomark, che richiama sempre più aziende e pubblico da ogni continente.

Studiato per essere mobile first, il sito offre agli utenti un’esperienza di fruizione più confortevole, immediata, ma non per questo meno approfondita nei contenuti. Attraverso le news sul mondo degli animali da compagnia e le testimonianze dalla viva voce delle aziende, www.zoomark.it racconta il settore del pet in ogni suo aspetto e mette in connessione tutti gli attori del mercato internazionale.

Sul sito di Zoomark è già disponibile il catalogo degli espositori: per buyer e operatori, uno strumento utilissimo per iniziare a organizzare la propria visita a BolognaFiere.

E scorrendo il catalogo – in costante aggiornamento –, appare chiaro come Zoomark 2023 si annunci un grande successo: mancano ancora diversi mesi al taglio del nastro, ma sono già tantissime le aziende internazionali che non hanno esitato a prenotare il proprio spazio.
Una conferma che, per i professionisti del pet market, Zoomark è l’occasione più qualificata e irrinunciabile per scoprire in anteprima le principali novità del comparto, aggiornarsi sulle ultime tendenze e avere anticipazioni sui prossimi megatrend, stringere accordi e pianificare strategie di sviluppo.


RITORNA