24/01/2023

WEBINAR 2023 - OLTRE LE SFIDE DEL MERCATO

La GDO si specializza. Le nuove strategie assortimentali di industria e distribuzione nel mondo pet

In attesa degli appuntamenti formativi – seminari, tavole rotonde, conferenze – previsti a Zoomark dal 15 al 17 maggio e rivolti agli operatori, proseguono gli incontri online.
Giovedì 26 gennaio, alle ore 14.30, si svolgerà il webinar sul tema “La GDO si specializza. Le nuove strategie assortimentali di industria e distribuzione nel mondo pet”.

Un confronto a tutto campo tra i rappresentanti di insegne leader, da un lato, e industrie di primo piano del pet food e degli accessori, dall’altro lato.
Ad accomunare queste realtà, la spinta a innovare il prodotto e l’approccio al mercato pet, per meglio comprendere e prevenire le nuove necessità dei consumatori, che esprimono esigenze di benessere e di sostenibilità, ma devono al contempo sottostare ai vincoli del proprio potere di acquisto.

Il webinar coinvolgerà Samanta Correale, Business Intelligence Senior Manager GS1 Italy, Vincenzo Francioso, Responsabile Concept Petstore Conad, Edoardo Lano, Direttore Commerciale Morando spa, Marco Tombolesi, Category Manager Petstore Animali che passione Selex, e Dan Franco, Presidente Rinaldo Franco S.p.a.

Dopo il saluto di apertura di Pascale Sonvico, Sales e Show Office Manager di Zoomark, a moderare il dibattito interverrà Patrick Fontana, Caporedattore di Pet Trend (Media Partner dell’evento).

 


RITORNA