01/03/2023

ZOOMARK INTERNATIONAL 2023 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE UFFICIALE DEL DIPARTIMENTO DEL COMMERCIO USA NELL’AMBITO DEL TRADE EVENT PARTNERSHIP PROGRAM

BolognaFiere è orgogliosa di annunciare la certificazione di Zoomark International come “fiera ufficiale” rilasciata dal Dipartimento del Commercio USA nell’ambito del Trade Event Partnership Program (TEPP). Il TEPP è un accordo bilaterale volto a incrementare la presenza statunitense alle fiere all’estero e a promuovere le esportazioni americane. Attraverso un programma mirato di B2B, la certificazione offre maggiori opportunità commerciali agli espositori americani e italiani, mettendoli in contatto con potenziali partner e favorendo strategie di successo sui mercati internazionali.


L’Ufficio Commerciale del Dipartimento sarà presente a Zoomark con un team internazionale di esperti nel settore degli animali da compagnia, per pubblicizzare gli espositori del Padiglione USA e agevolare gli incontri con i buyer italiani ed esteri interessati. Proprio i buyer sono invitati a visitare il Padiglione USA e a partecipare all’aperitivo in onore degli espositori che vi si svolgerà il primo giorno della manifestazione (lunedì 15 maggio).


L’Ufficio Commerciale è la principale agenzia governativa del Dipartimento del Commercio USA, che comprende oltre 100 uffici in tutti gli Stati Uniti ed è presente in più di 75 mercati internazionali, con lo scopo di promuovere le esportazioni americane nel mondo.
Gli espositori del Padiglione USA a Zoomark possono contattare Valentina Massari, Ufficio Commerciale, Consolato Generale Americano di Milano (valentina.massari@trade.gov), per informazioni sui servizi forniti, che mettono in contatto le aziende americane con i buyer italiani ed europei presenti a BolognaFiere dal 15 al 17 maggio.


RITORNA