16/09/2022

ZOOMARK NEL MONDO

Il 25-26 settembre la prima tappa del tour è a PATS (Telford, UK), allo stand P1 - padiglione 3. Zoomark è ospite dell’associazione PetQuip, sua partner nella realizzazione del Padiglione Inglese a BolognaFiere.
Zoomark è anche uno degli sponsor dei PetQuip Awards. Il fortunato vincitore si aggiudicherà il premio messo in palio da BolognaFiere: un viaggio a Bologna, con ingresso a Zoomark dal 15 al 17 maggio 2023!
Per maggiori info: https://www.patshow.co.uk/

Dal 7 al 9 ottobre lo stand di Zoomark si sposta ad Atene per Pets Today, la fiera di riferimento per la Grecia e il Mediterraneo orientale. Questa partecipazione darà ufficialmente il via alla partnership fra il salone di BolognaFiere e Well Done, che organizza Pets Today. Well Done rappresenterà Zoomark sul territorio e sarà incaricata di curare il Padiglione Greco, presente a Bologna dal 15 al 17 maggio prossimi.
Per maggiori info: https://2022.petstoday.gr/en/

Alla lista delle collaborazioni internazionali di Zoomark si aggiunge la recente partnership con la fiera Pet Fair South East Asia, l’evento rivolto al dinamico mercato asiatico, in programma a Bangkok (Thailandia) dal 26 al 28 ottobre. Qui Zoomark incontrerà visitatori ed espositori internazionali allo stand C18.
Con questo nuovo sodalizio, che arricchisce una già lunga e prestigiosa lista, il Salone di BolognaFiere rafforza ulteriormente il legame con le più importanti fiere di settore a livello mondiale e incrementa la propria visibilità e popolarità, per presidiare al meglio i mercati asiatici.
L’ingresso a Pet Fair South East Asia è gratuito. Zoomark offre, però, l’opportunità di accedere alla “Buyer Lounge” a tutti i visitatori che si registreranno a Pet Fair South East Asia sul sito https://online-register.org/pet/ attraverso il codice PFSEA202.

Infine, il 3 e 4 dicembre Zoomark parteciperà all’India International Pet Trade Fair (IIPTF) di Bombay (India). La presenza diretta in fiera conferma il legame di Zoomark con il mercato indiano e il proficuo sodalizio con L.B. Associates, che organizza IIPTF e collabora alla realizzazione del Padiglione Indiano a Bologna.

Per maggiori info: https://www.iiptf.in/petbusiness/index.html


RITORNA