XIAMEN YAOMING PLASTIC CO., LTD

No. 166, TonganPark, Tongan Industrial Zone
361100 XIAMEN
FJ
Repubblica Popolare Cinese

Telefono
0592-7193389
0592-7193376

Email
manager@yaomingplastic.com
holly@yaomingplastic.com
may@yaomingplastic.com

Web
www.yaomingplastic.com

Video

Guarda il video
logo

Marchi
Yaoming

Raccogli-escrementi di Xiamen Yaoming Plastic Co.

Xiamen Yaoming Plastic Co., Ltd., il cui capitale sociale è RMB10.000.000, si trova a Xiamen, in Cina. Yaoming Plastic possiede un'officina di 11000mq, 35 linee di produzione moderne, garantite da una gestione scientifica e ad alta efficienza, con un’esperienza di 14 anni. Yaoming Plastic entra nell'industria dei sacchetti raccogli-escrementi nel 2009 e fornisce un prodotto affidabile e ecologico. La produzione mensile può arrivare a 5.000.000 di rotoli.

Per servire al meglio i clienti statunitensi, abbiamo istituito la filiale americana Ribest USA nel 2012, con sede nel New Jersey, e abbiamo lanciato la linea di produzione indiana nel nostro attuale parco industriale a Vishkhapatnam.

Yaoming Plastic è molto attenta all'ambiente e dedica grande attenzione alla ricerca e allo sviluppo di un prodotto eco-compatibile. Grazie alla cooperazione con la famosa società di protezione ambientale per lo sviluppo di sacchetti biodegradabili compostabili, ha seguito gli standard ASTM D-6400 degli Stati Uniti, EN-13432 di UE, AS-4736 di AU e GreenPla del Giappone. Abbiamo padroneggiato la tecnologia speciale per la fabbricazione delle borse ecologiche e per assumere una posizione leader in Cina.

La plastica di Xiamen Yaoming appartiene a Yaoming Group, che sta portando avanti un gruppo internazionale di imprese moderne e diversificate, appartenenti a vari modelli industriali: produzione di nastri, punti di vendita al dettaglio, tecnologia big data, start up tecnologiche, fashion media, parchi tematici, high-tech health care, svago, tecnologia ecologica, salute infantile e adulta, viaggi culturali, ecc. Gli obiettivi del gruppo Yaoming ne fanno un'impresa impegnata nel sociale.

Dalla nostra fondazione in poi, miriamo nella direzione dell’alta qualità, alta tecnologia e ad adempiere alle nostre responsabilità. Siete i benvenuti a lavorare insieme a noi per proteggere e migliorare la qualità della vita!

Vari stili di raccogli-escrementi

Dimensione normale di 9 * 13 pollici, 15 m, accetta personalizzato
Più stile di pacchetto, accetta personalizzato;
Dispenser multiplo, accetta personalizzato.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna