BARNIE'S

Via Catalini, 93
00049 VELLETRI
RM
Italia

Telefono
0652725166
3277967132

Email
info@barnies.it
info@darwinshop.it

Web
http://www.barnies.it

logo

Marchi
Barnie's

Chi siamo

Ciao sono Barnie, un cucciolo di Bull Terrier, o almeno credo.

Dopo un lungo viaggio dall’Europa dell’Est, assieme ad altri cuccioli, arrivo in Italia. Avevo due mesi o forse meno. Fino ai quattro mesi ho vissuto in condizioni poco piacevoli e non ero affatto felice. Ogni giorno passavano a salutarmi tante persone ma nessuno mi sceglieva perché non rispettavo lo standard. Un bel giorno però un ragazzo mi ha visto e mi ha portato a casa con sé e da allora le nostre vite non si sono mai divise. Insoddisfatto degli alimenti che trovava in commercio, il mio migliore amico, ha deciso di realizzare un prodotto fantastico creato con un metodo alternativo al classico croccantino.

E’ un prodotto sano che mi rende forte e felice e che rispetta anche l’ambiente in cui viviamo. Così il suo amore per me ha dato vita alla linea di alimenti che oggi porta il mio nome: Barnie’s Pet Food. Adesso sento di avere una missione, quella di far conoscere i nostri prodotti per portare benessere e felicità a tutti i miei amici a quattro zampe!

Segui anche i fumetti delle mie vicende, dove mi diverto a raccontarvi della mia vita, della mia pappa, dei vantaggi e di tutte le novità che il mio amico sta realizzando, affinché a tutti arrivi lo stesso amore e attenzione per un pasto sano e corretto. Segui i miei racconti e avventure su www.barnies.it.

Sconto Fiera

Sconto fiera: 20% su tutti i prodotti della linea Barnie's.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna