SPECIAL ONE GROOMING CENTER SRL

C.so della Vittoria, 1275
21042 CARONNO PERTUSELLA
VA
Italia

Telefono
0296708598

Email
info@specialone-expertline.it

Web
http://www.specialoneitalia.it

logo

Marchi
Special One

Special One cosmetici per animali

Special OneGrooming Center è un’azienda giovane e dinamica nata dalla lunga esperienza acquisita dai fondatori, nel settore della toelettatura. Special One è un marchio registrato impegnato nella ricerca e nello sviluppo di prodotti cosmetici per la cura degli animali.

La filosofia che ci contraddistingue è quella di migliorare il mondo dei toelettatori con seminari e nuove interessanti proposte volte ad arricchire e agevolare il settore professionale.

Special One ha sviluppato un PROGRAMMA DI IDRATAZIONE che ristabilisce il naturale equilibrio della cute dell'animale e agisce contro le sue principali anomalie: pelle secca o grassa, problemi legati alla forfora.
I prodotti vengono sviluppati presso un laboratorio tricologico e collaudati dai nostri tecnici, all’interno del nostro Special One Grooming Center, prima di essere presentati alla clientela.

Le sinergie di estratti di alghe marine e di estratti di piante selezionate rappresentano un’importante sintesi di anni di studio e di test impiegati per verificare l’efficienza di ogni singola sostanza contenuta nelle nostre formulazioni.

Special One propone ai toelettatori una gamma completa di articoli, che spazia dai prodotti cosmetici all’abbigliamento, alle forbici e coltellini da stripping professionali, dove il livello qualitativo mantiene uno standard elevato.

Special One riserva una particolare attenzione alla formazione attraverso corsi, stage e grooming work shop,  con l'obbiettivo di raggiungere una professionalità supportata dall'utilizzo di prodotti di qualità, che attraverso un metodo innovativo riesca a ottenere i massimi risultati nel rispetto del benessere dell'animale, vero centro del nostro lavoro.

Special One è anche sinonimo di assistenza post-vendita, che consente alla clientela di avvalersi costantemente della consulenza fornita da personale esperto e sempre disponibile.

Argilla, un segreto di benessere

Con i trattamenti Special One, la beauty routine per i nostri amici animali si fa in tre

Chi ha un amico speciale a quattro zampe lo sa bene: un manto bello e folto ha bisogno delle giuste attenzioni. Maschera, uno shampoo delicato e il condizionatore finale  sono la base per un pelo a prova di carezze. Una vera e propria beauty routine, fatta con prodotti specifici, per ottenere una pelle sana, un pelo morbido e un irresistibile finish lucido.

Protagonista del rituale di benessere è l’argilla: la terra che guarisce, purifica e cura la cute , mentre dona luminosità e idratazione al manto.

Ecco come regalare ai nostri animali da compagnia un manto attira coccole, in tre semplici mosse.

Primo step: maschera Green Argilla Detox Therapy, l'ideale per purificare la cute di cani e gatti, intervenendo in modo efficace su forfora e cattivo odore.

Secondo step: Aqua Terme Pro è uno shampoo professionale che, grazie all'argilla verde e agli estratti di menta, purifica e deterge a fondo la cute delicata, grassa o secca, donandole una piacevole sensazione di freschezza.

Terzo step: Aqua Dolce è un condizionatore cosmetico creato appositamente per nutrire e districare il pelo degli animali.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna