TERRAI NATURAL PRODUCTS (PETVEDA)

833 Udyog Vihar, Phase-V
122016 GURGAON
India

Telefono
+91 9810334788

Email
contact@petveda.com

Web
http://www.petveda.com

logo

Marchi
PETVEDA

Natural & Organic Pet Grooming Products

PETVEDA NASCE DALL'AMORE PER GLI ANIMALI E IL LORO BENESSERE.

È con questa passione che produciamo i prodotti Petveda, utilizzando l'acqua di sorgente naturale dell'Himalaya, erbe, estratti e oli essenziali provenienti dalla natura. Dobbiamo ricordare che anche la nostra pelle e i nostri capelli assorbono molto di ciò che va nel nostro corpo e quindi è molto importante non solo nutrire i nostri animali con una dieta bilanciata, ma anche usare delicatamente i prodotti per la pelle per garantire loro una buona salute.

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

Petveda crede nell'approccio olistico alla guarigione e usa questa filosofia per progettare e sviluppare i suoi prodotti. Offriamo prodotti affidabili che sono sicuri ed efficaci. Tutti i prodotti Petveda sono a pH equilibrato e utilizzano conservanti naturali come approvato dagli standard statunitensi e dell'UE. Non utilizziamo Parabeni o DMDM ​​Hydantoin o qualsiasi ingrediente che riteniamo possa causare danni all'animale domestico o all'ambiente.

 

Crediamo nell'impiego di materiali riciclati per il confezionamento laddove possibile, risparmiamo energia durante il nostro processo di produzione e usiamo solo le risorse naturali necessarie per produrre i nostri prodotti. I prodotti sono fabbricati in un ambiente pulito e verde e tutti gli scarti generati dal processo di produzione non sono tossici, assicurando così che l'acqua di falda o le nostre terre non siano contaminate.

Offriamo anche servizi OEM ai marchi che sono alla ricerca di prodotti per la cura degli animali di buona qualità.

SIAMO ORGOGLIOSI DELLA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI PET CARE E NON VENDIAMO O PRODUCIAMO NULLA CHE NON UTILIZZEREMMO NOI STESSI.

Tariffe speciali di sconti per fiere

Offriamo sconti speciali sugli ordini confermati durante la fiera.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna