PASSION & PROFESSION S.A.S

Via Brunero, 55
10077 SAN MAURIZIO C.SE
TO
Italia

Telefono
3382474075
3395667287

Email
info@passionprofession.com

Web
http://www.passionprofession.com

PASSION RAW FOOD

Passion & Profession  s.a.s. é un'azienda leader nella produzione di alimenti congelati Raw Food.
"RITORNO AL PASSATO CON IL CIBO DEL FUTURO", lo slogan che sintetizza la nostra alimentazione, ovvero l'aver realizzato delle ricette B.A.R.F. pratiche, comode  e pronte all'uso per ritornare ad alimentare i nostri amici in modo sano e naturale, come avveniva prima dell'introduzione dei cibi industriali.

Abbiamo osservato e studiato chi prima di noi ha fatto del proprio meglio e anche grazie a loro siamo riusciti a proporre al grande popolo dei cani e gatti il miglior prodotto sul mercato.

I nostri animali sono parte integrante della nostra famiglia, ci ascoltano, ci sostengono, ci proteggono…

E proprio l’amore per queste splendide creature che ha permesso alla Passion & Profession di arrivare a strepitosi risultati. Il supporto di tecnici quali veterinari, farmacologi, biologi ed esperti cinofili ci ha permesso di procedere verso la meta prefissata. La professionalità di tutto lo staff scientifico e commerciale ha fatto sì che questo sogno si concretizzasse in una splendida realtà.

Possiamo con orgoglio dire che i nostri prodotti sono unici ma non ineguagliabili perché solo Madre Natura può vantarne il brevetto