ZOOMARK DIGITAL SESSION 3-9 NOVEMBRE 2021

ZOOMARK DIGITAL SESSION 3-9 NOVEMBRE 2021

Zoomark International 2021 avrà una speciale preview online: ospitata sulla piattaforma B2Match, questa Digital Session punta ad aumentare le possibilità di incontro e dialogo tra gli espositori di Zoomark International e i buyer internazionali, i retailer del canale specializzato e della GDO nel settore dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia.

 

Come funziona la piattaforma? Dal 3 al 9 novembre, cioè nella settimana precedente la manifestazione, attraverso la creazione di profili dettagliati e filtri di ricerca avanzata (per esempio, per Paese e tipologia di prodotto), espositori e operatori potranno fissare in modo semplice e veloce sulla piattaforma B2Match, sulla base delle proprie esigenze, un'agenda di incontri online flessibile e personalizzata e concordare appuntamenti in presenza, a BolognaFiere, durante le giornate di Zoomark International (10-12 novembre), per approfondire le trattative. La piattaforma permetterà, dunque, di allargare la platea di operatori che animeranno il Salone, offrendo anche ai buyer impossibilitati a raggiungere il Quartiere Fieristico l’opportunità di dialogare con gli espositori.

 

Grazie alla collaborazione con ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e all’attività della rete di agenti internazionali di BolognaFiere, la Zoomark Digital Session vedrà la presenza di numerosi retailer e buyer internazionali. Saranno, inoltre, invitati a partecipare i distributori di prodotti per l’alimentazione, la salute e la cura degli animali da compagnia, di accessori e attrezzature per il loro comfort, e gli operatori della grande distribuzione.

 

È già possibile registrarsi alla Digital Session a questo link.

 

I profili e gli appuntamenti saranno, invece, visibili e abilitati a partire dal 18 ottobre 2021.

 

Scarica la brochure Digital Session a questo link.

 

Per ulteriori informazioni, si può contattare il nostro servizio Eventi e Incoming:

internationalprogram@bolognafiere.it

 

Elisa Santagata
elisa.santagata@bolognafiere.it
Tel. +39 051 282854
Cell. + 39 335 7694212

 

Serena Pulsone
serena.pulsone@bolognafiere.it
Tel. +39 051 282841
Cell. + 39 335 7471447