Dettaglio novità

Borysfen Trade LLC

Pad. 16 Stand D65

Carnie Real Meat, Premium Pate (90 gr.)

Categoria: Food & SnackTrend: Value for money

Carnie è la novità del 2023, che sbarca in Europa per accontentare i clienti per cui qualità e risparmio sono al primo posto! Con l'attuale perdita di potere d'acquisto da parte del consumatore, è complicato comprare prodotti di alta qualità senza pesare sul portafoglio. Per più di un anno, il nostro team ha investito nella realizzazione di un impianto dedicato all'avanguardia, selezionando le migliori materie prime da tutta Europa, e garantendo una percentuale di carne superiore all' 82% in tutta la linea. Inoltre, le nostre scatolette in acciaio litografate danno un feeling "premium" e sono riciclabili e riutilizzabili. Inoltre, hanno meno impatto ambientale rispetto ai packaging di plastica proposti per prodotti simili. Tutto questo però non avrebbe senso senza formulare un prezzo competitivo: siamo fieri di poter offrire i nostri prodotti ad un prezzo inferiore del 15/20% rispetto a quello proposto da altri marchi, pur offrendo una maggiore percentuale di carne naturale! In questo periodo difficile capiamo l'importanza di coccolare i nostri animali pur essendo attenti al budget di famiglia. La nostra linea, Carnie sarà presentata in anteprima assoluta allo Zoomark, e prevede di sbarcare sugli scaffali di 14 Stati Europei entro la fine dell'anno. Il packaging e gli ingredienti sono studiati nel minimo dettaglio, per offrire un'esperienza premium che sia comunque accessibile a tutti. La linea Carnie include diversi gusti di patè per tre tipi di animali: cani adulti, gatti adulti e kittens. Nelle porzioni da 90 gr. per Gatti adulti, offriamo patè con manzo (83%), pollo (83%) , tonno (81%), anatra (83%) e tacchino (83%), mentre per Kittens offriamo patè di tacchino (91%), e per Cani di piccola taglia patè di tacchino (83%). Venite a scoprire tutti i nostri altri prodotti e le nostre novità: ci vediamo a Zoomark!

Carnie is the result of more than 1 year of development and accurate market studies. It aims to actively contrast inflation and loss of purchasing power by having incredibly high percentages of meat (from 81 to 91%) at a price that's 15/20 % lower than comparable products. The lithographed aluminum can gives a premium feel to the consumers, who can have a luxurious experience that doesn't break the bank, treating their furry friends every day and respecting the environment!


torna indietro