DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Disposizioni di sicurezza

Da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre la business community del pet finalmente si incontra a BolognaFiere, per uno Zoomark International in presenza e in piena sicurezza. In conformità alle disposizioni attualmente in vigore in materia di salute e sicurezza, per accedere a BolognaFiere e a Zoomark International, gli espositori, gli operatori, i professionisti e i visitatori devono esibire il proprio Green Pass valido, in formato digitale o cartaceo.

 

Per garantire a tutti l’accesso, durante le giornate di manifestazione sono allestiti in Fiera due presidi sanitari presso i quali effettuare dei tamponi antigenici rapidi: uno in corrispondenza dell’ingresso Costituzione e l’altro all’ingresso Nord/Michelino, al piano terra del parcheggio multipiano. Il costo del tampone è di 15 €. In alternativa, si può procedere al tampone in diverse farmacie che si trovano nelle vicinanze del Quartiere fieristico. L'elenco completo e aggiornato è consultabile qui.

 

Queste disposizioni contribuiscono a rendere la partecipazione a Zoomark International ancora più sicura e si aggiungono alle altre misure attivate: sanificazione e controllo degli spazi espositivi e convegnistici; obbligo di indossare la mascherina e rispetto del distanziamento minimo di un metro; monitoraggio dei flussi in entrata e in uscita; costante ricambio dell’aria e presenza capillare di punti per l’igienizzazione delle mani.

 

Informazioni più dettagliate alla pagina del Protocollo Sicurezza Covid-19 di BolognaFiere.