Dettaglio espositore

Delamour

161 rue de Paris
94220 Charenton Le Pont
Francia

Telefono
+33 6 50 89 73 54

Email
jordan@delamour-paris.com

Web
https://delamour-paris.com/

Social Network
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 26 Stand A89

Marchi
Delamour

Delamour - A new era of dog snacking

Delamour è un marchio francese premium dedicato al lifestyle degli animali domestici, fondato nel 2024, che rivoluziona il mercato del pet food con una gamma innovativa di snack per cani deliziosi, sani e nutrienti.

A NEW ERA OF DOG SNACKING

Radicati nella nostra identità francese e nella nostra competenza scientifica, collaboriamo con i migliori talenti della gastronomia francese e specialisti in nutrizione veterinaria per sviluppare ricette innovative che uniscono piacere e veri benefici per la salute, con ingredienti accuratamente selezionati e naturali.

Nel 2024, abbiamo lanciato le nostre prime due gamme di prodotti, Le Moelleux e La Glace, una selezione di pasticceria e gelati per cani, appositamente formulati per migliorare la salute dei cani grazie all'uso di prebiotici, probiotici, vitamine, proteine, nutrienti e piante medicinali.

Quest'anno, abbiamo introdotto Les Pépites, la nostra nuova generazione di snack di carne essiccata all’aria, realizzati con il 90% di carne fresca. Nei prossimi mesi, continueremo a lanciare nuovi snack in formati e confezioni diversi, quindi restate sintonizzati!

Ad oggi, i nostri prodotti sono già disponibili in più di 10 paesi in Europa. Ci affidiamo a una rete solida e diversificata di distributori (tra cui cliniche veterinarie, negozi specializzati per animali e hotel.)

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna