VERSELE-LAGA

Kapellestraat 70
9800 Deinze
Belgio

Telefono
+32 9 381 32 00

Email
info@verla.be

Web
http://www.versele-laga.com

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Video

Guarda il video
logo

Pad. 30 Stand A78

Marchi
OPTI LIFE,NATURE,PRESTIGE PREMIUM,PRESTIGE LORO PARQUE,COMPLETE,NUTRIBIRD,CAVALOR

CHI E’ VERSELE-LAGA?

Appassionati di animali dal 1932

In sole 4 generazioni Versele-Laga si è trasformata da piccola azienda di mangimi in un produttore internazionale di alimenti di qualità e prodotti per la cura di animali da compagnia e da competizione.

Oggi siamo ancora un’azienda familiare, ma anche produttori a livello internazionale. Il tutto nel cuore pulsante di Deinze (Belgio). Più di 25 milioni di animali in più di 85 diversi paesi nel mondo vengono nutriti ogni giorno con i nostri prodotti. Con un’ampia gamma comprendente più di 2000 prodotti specifici e accuratamente sviluppati, riusciamo a soddisfare le esigenze di quasi tutti gli animali (uccelli, piccoli mammiferi, cani, gatti, animali da fattoria, etc…)

In Versele-Laga condividiamo tutti la stessa passione: Nutrire il legame tra uomo e animale attraverso i migliori prodotti per l’alimentazione e la cura.


Qual è la nostra ambizione?

Gli animali sono il nostro mondo.  Accrescere il legame tra uomo e animale è quello che ci accompagna e guida ogni giorno. Siamo orgogliosi che ogni secondo c’è qualcuno che si sta prendendo cura del proprio animale con i nostri prodotti di qualità.

Grazie alla nostra esperienza, guidiamo tutti voi nella scelta dell’alimento e del prodotto per la cura più giusto per qualsiasi tipo, razza e fase di vita. È così che vogliamo diventare la vostra scelta migliore.  

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna