Animonda Petcare Gmbh

Frankfurter Straße 31
49214 Bad Rothenfelde
Germania

Telefono
+49 5424 809340

Email
info@animonda.de

Web
http://www.animonda.de

Social Network
Facebook
Instagram
YouTube

logo

Pad. 30 Stand B78 - B82

Marchi
GranCarno,Vom Feinsten,Milkies,BugBell,Integra Protect,Carny

Nutrire con amore e sentimento dal 1991

La nostra storia inizia nel 1991 con l’obiettivo di produrre cibo di alta qualità per animali. Ispirati dalla natura e dalle nostre radici come produttori di carni, realizziamo e distribuiamo alimenti di qualità per cani e gatti. Per cani e gatti in salute e per proprietari felici che si prendono cura dei loro amici a 4 zampe assicurandosi che ricevano sempre e solo il meglio.

Lo sapevate che la parola Animonda significa “il Mondo degli animali”?

La natura è il nostro modello

Siamo per gli ingredienti naturali invece che per gli aromi artificiali. Per il gusto anziché per gli esaltatori di sapidità. E per prodotti adatti a qualsiasi specie, semplicemente molto buoni e privi di coloranti artificiali, zuccheri o soia.

Questa è la nostra garanzia per tutti i prodotti Animonda. Semplicemente nutrire con amore e sentimento. Tutti i nostri prodotti vengono realizzati secondo le più recenti ricerche scientifiche in collaborazione con i nostri veterinari e nutrizionisti, per un’alimentazione sana ed appropriata.

Per noi di Animonda, creare e offrire solo prodotti validi e convincenti dal punto di vista nutrizionale, rappresenta una responsabilità speciale. Per questo motivo distribuiamo i nostri alimenti solo attraverso il canale specializzato.

30 anni di attività

Da 30 anni ci dedichiamo con convinzione e massima attenzione alla produzione di alimenti di alta qualità per cani e gatti. In tutti questi anni sono cambiate molte cose, ma una cosa è rimasta sempre la stessa: Il nostro stimolo quotidiano a produrre alimenti davvero buoni.

E’ così che ogni giorno, in ormai più di 35 paesi, con i nostri alimenti riusciamo a fare quella piccola differenza nell’alimentazione di cani e gatti.

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna