Promelit Communication Systems S.r.l.

vi Modigliani 20
20092 Cinisello Balsamo
MI
Italia

Telefono
+39 02 868841

Email
info@smartikette.it

Web
http://www.smartikette.it

Social Network
Facebook
LinkedIn
Instagram

logo

Pad. 22 Stand A29 - A31

smartiKette: etichette elettroniche e digital signage per il retail

smartiKette è la divisione di Promelit specializzata nello sviluppo di soluzioni di etichettatura elettronica e digital signage. Con il suo reparto interno R&D, Promelit, da 40 anni, è leader nel campo dei prodotti di comunicazione digitale interattiva.

L'etichettatura elettronica è una tecnologia innovativa che consente ai retailer di migliorare la gestione del proprio punto vendita. Grazie all'integrazione con il gestionale, è possibile modificare automaticamente i prezzi, fornire maggiori informazioni sui prodotti e avere un miglior controllo dello stock (alert scadenze e inventario smart).

Oltre all'etichettatura elettronica, smartiKette offre anche una vasta gamma di soluzioni di digital signage: un potente strumento di marketing che permette di comunicare con i clienti attraverso monitor disposti all'interno o all'esterno del negozio, fornendo loro informazioni e promozioni in tempo reale. Video e immagini rendono l'esperienza in negozio più coinvolgente e migliorano i percorsi interni, aumentando le vendite.

Uno dei principali punti di forza di smartiKette è la sua attenzione alla personalizzazione.

Che si tratti di un'esigenza d'installazione o di sviluppo di una nuova feature, smartiKette costruisce soluzioni perfettamente adattate alle richieste dei suoi clienti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna