Tanko Petfood SA

Thessi Ksourafi / Hiliomodi
20 008 Korinthos
Grecia

Telefono
+30 2741 099274

Email
info@tankopetfood.gr

Web
http://www.tankopetfood.gr

Social Network
Facebook
LinkedIn

logo

Pad. 21 Stand GREECE PAVILION B07 - C08

Marchi
BELIZE PREMIUM DRY PET FOOD,WELLY PREMIUM DRY PET FOOD,BROOKLYN SELECTED MENU DRY PET FOOD,TANKO PET FOOD SA

TANKO PET FOOD

TANKO PETFOOD S.A, è un'azienda puramente Greca, fondata nel 2013 e da allora attiva nel mercato del cibo per animali. L'attività principale della nostra azienda è la produzione, il commercio e la distribuzione di alimenti secchi per cani e gatti, coprendo tre segmenti: linea economica, linea premium e linea super-premium.

TANKO è una delle più moderne unità tecnologiche in Europa, la più grande produttrice di cibo secco per cani e gatti in Grecia e sud-est Europa.

Avendo un'autosufficienza produttiva assoluta, ci concentriamo sullo sviluppo di prodotti innovativi e di qualità, armonizzati con le specifiche esigenze di alimentazione degli animali domestici.

Le nostre attrezzature ad alta tecnologia garantiscono un processo produttivo stabile ed una qualità controllata in ogni fase senza eccezioni.

Il lavoro del dipartimento di ricerca e sviluppo è di primaria importanza per l'azienda e include attività come lo sviluppo, la progettazione e l'implementazione di nuove ricette e nuove tecniche di produzione e il miglioramento di metodi e processi.

Collaboriamo anche con i più famosi nutrizionisti del mondo. Attraverso la loro vasta esperienza e conoscenza, forniscono servizi preziosi, contribuendo così al miglior risultato possibile, che vogliamo avere a tutti i livelli.

Tutti noi in TANKO condividiamo la nostra passione per ogni prodotto, fedeli ai valori che hanno creato la nostra azienda, fornendo ai nostri piccoli amici, prodotti di alta qualità, realizzati con cura e rispetto.


						

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna