Eat Small - Sustainable Pet Nutrition

Haehnelstr. 6
12159 Berlin
Germania

Telefono
+49 176 56209475

Email
info@eat-small.com

Web
http://www.eat-small.com

Social Network
Facebook
Instagram

logo

Pad. 22 Stand A61

Eat Small

L'alternativa completamente sostenibile.
 
L'abbondante consumo di carne è un evidente killer del clima. Ma il cibo per cani non ha bisogno di carne di animali vertebrati. Dal cucciolo all'adulto, dall'alimento completo allo snack funzionale: Eat Small, marchio tedesco forte e pioniere, è sinonimo di alimentazione sana e senza carne per i cani. 
 
Le proteine animali provengono da insetti nutrienti. Insieme a carboidrati altamente digeribili, si combinano in alimenti ipoallergenici per animali domestici di qualità superiore, creati con competenza veterinaria. Grazie alle sue formule all'avanguardia, Eat Small conserva le risorse naturali, riduce al minimo le emissioni dannose per il clima e riduce la necessità di terreni agricoli.
 
 

Richiedeteci le nostre offerte esclusive valide dal 15 al 25 maggio.

Fate parte di coloro che forniscono ai vostri clienti prodotti che rispondono ai loro valori: alimenti per animali domestici che non sono solo gustosi e nutrienti, ma anche rispettosi dell'ambiente e delle risorse.
 
Venite a trovarci al Padiglione 22 stand A61 e provate la nostra gamma sostenibile. Durante lo Zoomark e fino al 25 maggio, cogliete l'opportunità di unirvi alla nostra comunità in espansione con sconti esclusivi! 
 
- 2 formati di espositori con sconti naturali (articoli gratuiti)
 
- 10% di sconto sull'acquisto della nostra gamma completa di prodotti
 
- Risparmi sui pre-ordini dei nuovi prodotti che saranno lanciati nel 3° trimestre

Gallery

Iscriviti alla nostra newsletter

Ritorna