08/07/2022
LOCATION ITALIANA, ANIMA INTERNAZIONALE
Saranno presto annunciati gli appuntamenti che, nei prossimi mesi, accompagneranno espositori e visitatori fino al taglio del nastro di Zoomark International.
Nelle ultime settimane è, infatti, ripresa l’attività dello Steering Commitee, che sta collaborando con la segreteria operativa all’analisi e alla preparazione dei contenuti più significativi da proporre al pubblico del comparto pet.
Sono state, inoltre, rinnovate le partnership tra BolognaFiere e molte delle principali fiere estere del settore.
Dal 20 al 22 luglio 2022 Zoomark International sarà a Latinzoo (Città del Messico), mentre dal 23 al 25 agosto parteciperà a Superzoo (Las Vegas) e il 25-26 settembre a PATS (Telford, UK). Dal 7 al 9 ottobre prenderà parte a PetsToday (Atene), per poi tornare a Bologna l’11 e il 12 in occasione dell’International Pet Conference, organizzata dalla casa editrice tedesca Dähne Verlag. E a fine anno sarà ospite di un altro partner strategico: l’India International Pet Trade Fair, in calendario a Mumbai il 3 e il 4 dicembre.
Non meno dinamiche e internazionali le aree marketing e comunicazione di Zoomark International, che vedono gli agenti di BolognaFiere (qui l’elenco) già da tempo all’opera in ogni continente, supportati da un’intensa campagna pubblicitaria sui media specializzati di moltissimi Paesi.