26/09/2023

NUOVI ORIZZONTI - INTERVISTA A LUISA BERSANETTI

Non è solo l’appuntamento b2b irrinunciabile per il settore pet in Europa.

Zoomark è punto di riferimento e collegamento con gli eventi specializzati di tutto il mondo.

“Il nostro obiettivo è audace ma estremamente concreto – spiega Luisa Bersanetti, Exhibition Manager di Zoomark - diventare un ponte verso l’Asia per tutte le aziende occidentali del pet. Stiamo collaborando con numerosi partner internazionali del settore, per realizzare un ambizioso progetto di sviluppo in Cina e strette collaborazioni in India, in Tailandia. E proprio in Cina stiamo lanciando un concept originale che permetterà alle aziende cinesi e internazionali di affacciarsi o emergere su un nuovo palcoscenico per presentare i propri prodotti a un target di buyer cinesi e asiatici molto selezionati.

Le attività in Oriente proseguono di pari passo con il consolidamento delle partnership negli USA, in America Latina e, ovviamente, in Europa. Nel 2024 non mancheremo all’appuntamento con Interzoo a Norimberga.

“Zoomark è una fiera moderna, – aggiunge Luisa Bersanetti – fatta da professionisti che hanno l’obiettivo di fornire una piattaforma in grado di stimolare e infondere entusiasmo all’industria pet, che accompagna aziende e operatori del settore con l’intento non solo di contribuire a creare o ad agevolare nuove opportunità commerciali ma anche di fornire contenuti e ispirazione.”

“Anche nei momenti più complessi le fiere b2b facilitano l’incontro tra domanda e offerta e offrono stimoli di crescita. Gli interessi delle aziende e degli operatori del settore pet che seguiamo nel loro percorso di sviluppo del business sono per noi prioritari.

In più, partecipare a Zoomark e agli eventi b2b dei nostri partner all’estero non è solo il miglior modo per incrementare gli affari, è anche un’imperdibile occasione per creare nuove relazioni durature, confrontarsi e raccogliere nuove idee e suggestioni, sempre fondamentali se si vuole spiccare sul mercato e ancor più in periodi non semplici e ricchi di sfide, come quelli che stiamo vivendo.”

 


RITORNA