23/06/2023

TRE MODI PER ESPORRE A ZOOMARK CHINA 2023

L’edizione 2023 di Zoomark ha confermato il ruolo della fiera come fondamentale piattaforma di incontro e business della community, con straordinari tassi di internazionalità di espositori e visitatori che ne fanno uno degli appuntamenti leader in Europa.

BolognaFiere e la sua filiale in Cina, in partnership con InformaMarkets China, lanciano ora Zoomark China, nuovo evento B2B per entrare in questo mercato pieno di opportunità, seppur complesso.

Il mercato cinese del pet è in costante espansione: negli ultimi 5 anni è cresciuto del 25%, ha ormai raggiunto le dimensioni del mercato europeo e continuerà a crescere ad altissimi tassi di sviluppo nei prossimi anni.

L’edizione preview di Zoomark China si terrà a Guangzhou il 23 e 24 novembre 2023.

Un ricco programma congressuale farà da cornice al calendario di incontri B2B prefissati con importatori, distributori e buyer di grandi catene, piattaforme e-commerce, distribuzione organizzata e retailer.

Grazie alle competenze del team in Cina e al supporto di ITA (Italian Trade Agency) Zoomark China coinvolgerà i decision maker del mercato cinese e asiatico offrendo ai partecipanti l’opportunità di orientarsi nel panorama dell’ASEAN e generare nuovo business.


Tre saranno le modalità di partecipazione delle aziende all’evento:

  1. tramite la formula Pet Vision, che prevede la presentazione dei prodotti nell’area dedicata alle novità
  2. tramite un tavolo di incontri prefissati
  3. tramite uno stand preallestito

Per maggiori informazioni ti invitiamo a scrivere a: china@zoomark.it


RITORNA