Aqua project

Aqua project

 L’area dedicata all’industria degli acquari e terrari

All’interno del Padiglione 29 torna Aqua Project, l’area speciale interamente dedicata agli acquari e ai terrari, dove innovazione, tecnologia, design e sostenibilità si incontrano per offrire il meglio del settore.

L’acquariologia è un mercato in continua evoluzione. Dopo aver superato le sfide recenti, il settore guarda al futuro con ottimismo, trainato da rapide innovazioni tecnologiche e un forte impegno verso la sostenibilità.

Nel 2025, le principali aziende italiane e internazionali presenteranno ad Aqua Project le loro ultime novità, confermando l’evento come un punto di riferimento globale. Anche quest’anno, l’Associazione Italiana Piccoli Animali (AIPA) rinnova la partnership con Zoomark, sottolineando il ruolo centrale dell’acquariologia nel mercato pet.

Aqua project

I visitatori di Aqua Project avranno l’opportunità di scoprire in anteprima acquari di nuova generazione, mangimi bilanciati per una nutrizione ottimale dei pesci e accessori tecnologici progettati per migliorare efficienza energetica e design. Inoltre, l’area beneficerà dei nuovi percorsi tematici dedicati ai trend più attuali: sostenibilità, qualità e innovazione. Questi percorsi ottimizzeranno l’esperienza dei visitatori, garantendo un flusso continuo e mirato di pubblico qualificato.

Scopri le altre aree speciali
Atelier
Factory
Pawfect!
Next 5.0
Pet vision