PET PAVILION powered by Zoomark at Marca China
Cos’è il PET PAVILION?
È un’area all’interno di Marca China riservata all’esposizione di aziende del settore degli animali da compagnia che, per la prima volta all’evento, possono godere di una vetrina privilegiata in una piattaforma di business dalla formula innovativa.
Perché a Marca China?
Per offrire nuove prospettive e nuovi sviluppi all’interno del mercato cinese agli espositori della pet industry, sfruttando canali ancora poco esplorati dall’industria del pet. Marca China è, infatti, un evento incentrato sulla distribuzione moderna, la grande distribuzione, l’e-commerce e tutti i canali principali usati per distribuire anche i pet products.
Il contesto: Marca China e il suo modello innovativo
Marca China International Private Label Fair terrà la sua terza edizione presso lo Shenzhen Convention & Exhibition Centre (Futian) dal 26 al 28 giugno 2024.
L’evento è focalizzato sui settori dinamici dell'industria del private label, della grande distribuzione e delle piattaforme di e-commerce, e offre un’anteprima delle nuove tendenze dei consumatori cinesi, come l’attenzione ai prodotti per la salute, il design e la sostenibilità delle confezioni.
Con un'area espositiva di 20.000 metri quadrati, in cui si riuniranno oltre 400 espositori e più di 10.000 buyer e visitatori professionali, l'obiettivo principale della manifestazione è quello di creare un ponte di collaborazione tra i produttori, i distributori, i proprietari dei marchi e i rivenditori, promuovendo così lo sviluppo di nuove sinergie fra marchi privati e cross-branding.
Marca China 2024 intende rivoluzionare il formato fieristico tradizionale, inaugurando l’innovativo modello 1+2:
Day 1 (26 giugno)
Giornata Fornitore-Rivenditore
Sala conferenze 5/F
Giornata di formazione e confronto con un gruppo di buyer appositamente selezionati, che offre agli espositori l'opportunità di entrare in contatto con realtà altamente qualificate e i pet store cinesi.
È un’occasione ad alto rendimento che permette agli espositori di assicurarsi i migliori contatti già all'inizio della manifestazione, aumentando il rendimento dell’intera partecipazione.
Day 2+3 (27–28 giugno)
Giorni di manifestazione
Padiglione 7 e 8
Giornate di manifestazione vera e propria:
20.000 mq
400+ espositori
10.000+ visitatori
20+ forum ed eventi professionali
Pet Vision: l'innovativa rivisitazione dell'area prodotti novità che mette in luce le tendenze del pet food e del pet care per fornire ai professionisti del settore una chiave di lettura dei trend del mercato e degli sviluppi futuri.
Perché aderire al PET PAVILION?
Partecipare al Pet Pavilion a Marca China significa approfittare di un’occasione unica per:
• entrare in un mercato dinamico e stimolante come quello cinese, approfittando di un canale preferenziale, in una cornice diversa da quella offerta comunemente dalle altre fiere del settore pet
• farsi strada in un canale distributivo diverso ma di grande importanza, che in altre fiere è coinvolto marginalmente: a Marca China il target principale è la grande distribuzione, le catene di negozi, le piattaforme di e-commerce
• incontrare non solo rappresentanti del settore pet in Cina, ma anche importanti buyer extra-settore interessati non solo al private label ma anche al cross branding
Vuoi saperne di più?
Clicca qui per scaricare la nostra brochure o contattaci
china@zoomark.it
+39-335-6583888